Carpenteria Metallica DI PRECISIONE:

Massime Prestazioni TAGLIO LASER

CONTATTI

Taglio Laser Versatile per Tubi e Lamiere

Di seguito riportiamo la descrizione dettagliata dei macchinari ad alta tecnologia utilizzati dalla Carpenteria Metallica Pezzini per garantire un taglio laser di qualità superiore e precisione senza compromessi.


Ogni fase del processo di produzione è completamente automatizzata, permettendo di ottenere risultati eccellenti nel minor tempo possibile.


Questi macchinari all'avanguardia rappresentano l'essenza della nostra azienda e ci consentono di offrire ai nostri clienti prodotti di alta qualità che soddisfano le loro esigenze e superano le loro aspettative.

Scopri la Flessibilità Senza Confronti

sistema laser ls5


L’impianto taglio laser LS5 di BLM GROUP è dotato di una sorgente fibra da 6 KW e permette il taglio di lamiere in acciaio, acciaio inox, alluminio, ottone e rame fino ad uno spessore di 30 mm.

La dimensione massima della lamiera è di 3000x1500 mm.


La macchina è integrata con un magazzino a torre e sistema di carico e scarico automatico di lamiere grezze e tagliate.

Inoltre è dotata del sistema di cambio ugello automatico che permette la produzione a ciclo continuo, il mantenimento della pulizia e il controllo dello stato di usura dell’ugello, garantendo pezzi finiti senza bave o difetti.

LT COMBO

impianto per il taglio con laser completamente automatico

Grazie a un sistema innovativo, la macchina permette il passaggio da lamiera a tubo e viceversa senza alcun riattrezzaggio o modifica di configurazione.

Le dimensioni massime della lamiera sono 3.000x1.500 mm spessore fino al 20 mm sul ferro e 12 mm sull’acciaio inox.

Nella modalità tubo la macchina può caricare e scaricare in automatico barre fino ad una lunghezza di 6.670 mm con peso max 35 Kg/ml e con dimensioni:


  • Tubo tondo d. 220 mm
  • Tubo rettangolo 200x100 mm
  • Tubo quadro 160x160 mm
  • Profili L - C - U


La linea tubo è dotata di due mandrini passanti, controllati dal CNC, in grado di lavorare tutta la barra, su entrambe le estremità e senza sfrido finale (lavorazione barra intera); la lavorazione avviene senza movimenti di traslazione del tubo. Questa soluzione consente elevate prestazioni dinamiche e garanzia di precisione anche nel caso di lavorazione su tubo di peso elevato.

RICHIEDI UN PREVENTIVO!

 

Affidati a noi per tradurre le tue idee in progetti concreti e affidabili.

CHIAMA ORA!

Contattaci

* Campi obbligatori

Share by: